Loading
Bisogno di assistenza? Chiamaci +39 0171 767126

CANON 580EX II SPEEDLITE FLASH


CANON 580EX II SPEEDLITE FLASH dedicato per tutte le reflex CANON in ottime condizioni con 1 anno di garanzia. Con scatola e astuccio.

Prezzo:   €.  550,00  €.  89,00

I prezzi sono da intendersi I.V.A. inclusa

Caratteristiche

 

Migliora la fotografia flash grazie a questo flash Speedlite portatile e di livello superiore. Il numero guida 58 e la misurazione dell'esposizione E-TTL II garantiscono una potenza adeguata e un'esposizione flash accurata.

 

Caratteristiche

 

  • Portata del flash E-TTL II
  • Numero guida 58*
  • Funziona come flash slave o principale in modalità wireless
  • Parabola zoom da 24 a 105 mm con diffusore da 14 mm
  • Ricarica rapida e silenziosa
  • Bilanciamento del bianco comunicato alla reflex digitale
  • Piedino di montaggio in metallo
  • Testa girevole a 180 gradi
  • Raggio ausiliario AF
 
Flash Speedlite trasportabile per risultati creativi
 



Misurazione E-TTL II
Compatto e portatile, grazie al numero guida 58 il flash Speedlite 580EX II è molto potente e adatto sia per scatti con flash riflesso che con focali lunghe. La misurazione E-TTL II garantisce un'esposizione del flash accurata e uniforme in tutte le situazioni. 
Per un controllo o una creatività maggiori, è possibile impostare la potenza del flash manualmente in incrementi di 1/3 di stop, con potenza da 1/1 a 1/128. 

Parabola zoom automatica da 24 a 105 mm
Con una fotocamera reflex digitale EOS compatibile, il flash Speedlite 580EX II rileva automaticamente le dimensioni del sensore ed imposta la parabola per una copertura ottimale. Ciò riduce al minimo la luce in eccesso e migliora i tempi di ricarica. 
La parabola zoom automatica da 24 a 105 mm e il diffusore con pannello ampio da 14 mm offrono una copertura del flash per un'ampia gamma di situazioni di scatto. 
La testa girevole a 180 gradi e le relative impostazioni di inclinazione consentono di utilizzare il flash di rimbalzo per creare un'illuminazione più soft. 

Flash wireless in modalità slave o principale.
Il flash 580EX II funziona come un flash principale remoto per attivare fino a tre gruppi di flash Speedlite serie EX, di tipo slave. Con il controllo dell'esposizione flash manuale o il controllo E-TTL, è possibile creare uno studio fotografico mobile dotato di illuminazione per le scene con illuminazione complessa. 

Trasmissione della temperatura colore
Se associato a una fotocamera reflex digitale EOS compatibile, il flash Speedlite 580EX II trasmette le informazioni di bilanciamento del bianco alla fotocamera per garantire sempre un bilanciamento del bianco accurato. 

Flash stroboscopico
Il flash stroboscopico consente di ottenere foto creative in movimento. Funzioni flash stroboscopiche con un solo flash 580EX II o con più flash Speedlite. Per ottenere l'effetto desiderato, impostare la frequenza flash tra 1 e 199 Hz. 

Alimentazione
Alimentato da 4 batterie AA o da fonti esterne di alimentazione, come il pacco batterie CP-E4, Speedlite 580EX II è leggero e potente. Il tempo di ricarica con le batterie AA è inferiore a 2 secondi per un flash a piena potenza, ed è pressoché impercettibile.

Protezione dall'umidità e resistenza
Le guarnizioni antipolvere e contro l'umidità consentono al flash di funzionare anche negli ambienti ostili. Grazie al piedino di montaggio in metallo e al meccanismo a rilascio rapido, il collegamento tra la fotocamera e il flash Speedlite è facile e sicuro. 

Controllo del flash
Quando viene utilizzato con una fotocamera compatibile, tutti gli aspetti del controllo del flash, tra cui la potenza del flash e tutte le 14 funzioni personalizzate possono essere regolate dal menu della fotocamera. 

Assistenza AF
Compatibile con tutte le fotocamere EOS, Speedlite 580EX II può emettere un raggio ausiliario affinché l'obiettivo possa mettere a fuoco quando si eseguono scatti con poca luce 

* in metri con un'impostazione di 105 mm, 100 ISO


Specifiche

Dedicato:  Canon

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su novità e promozioni